Lavora con noi

MP_Gruppo

La maggior parte delle nostre risorse costantemente operative è di stampo economico, per l'assistenza professionale agli aspiranti imprenditori.

Siamo spesso alla ricerca di nuove risorse, che abbiamo voglia di crescere professionalmente sia nel campo economico, ma anche e soprattutto nel campo della comunicazione e che potranno farlo portando avanti strategie di marketing, per promuovere le attività associative (es. social media marketing, content marketing, organizzazione eventi, raccolta fondi).

La nostra associazione è sempre stata un “campo di addestramento professionale” e con piacere possiamo raccontare che diversi professionisti di successo, hanno iniziato il loro percorso proprio come soci volontari di Micro Progress ed ancora oggi continuano a sostenerci da lontano.

Se hai voglia di crescere professionalmente, sperimentarti, assumerti responsabilità e mettere alla prova le tue capacità in un progetto inerente la tua formazione o i tuoi interessi (es. amministrazione, segreteria, comunicazione e marketing on line, community manager, informatico, grafica etc) sei nella onlus giusta!

Rispondi ad una posizione aperta, inviaci la tua autocandidatura o proponici un progetto da sviluppare (es. campagna 5x1000, l'organizzazione di un evento, la cura del sito web, etc), dacci un periodo di disponibilità (1, 2 volte la settimana), una scadenza di realizzazione (es. fra i 3 ed i 6 mesi) e potrai diventare anche tu un volontario e futuro professionista a sostegno dell'autoimpiego e della microimpresa!

Lavoriamo in team in via remota, incontrandoci tutti insieme circa una volta al mese. Con Micro Progress il lavoro lo gestisci tu, l’importante per noi è il risultato!

Scrivici ora: ilaria.fresa@microprogress.org

Privacy Policy